Il nostro Reading Club o Book Club nasce proprio da questa semplice parola: curiosità.
Consolidato nel trascorrere del tempo, è divenuto un momento di raccoglimento intorno ai grandi libri del passato e del presente. Autori come Steinbeck, Orwell, Arthur Golden e libri importanti come Wind in the Willows, Toto Chan, To a God Unknown che abbiamo condiviso.
Quest’anno, in particolare, dove la tecnologia si è resa indispensabile oltre ogni dire possiamo, una volta ancora, fare affidamento alla nostra curiosità per apprendere. Letteratura, storia, arte, filosofia … in inglese.
Il nostro Book Club è sempre stato gratuito, sino dal giorno della sua nascita, e sempre lo resterà. La cultura dev’essere a disposizione di tutte e tutti, in ogni fascia di età, purché seriamente intenzionati a perseguire una strada comune: quella del Sapere!
No voglio dilungarmi, non c’è bisogno di tante parole. Se siete interessati o interessate, potete scrivermi qui ed io vi risponderò: thea@activelanguages.eu
Ci vediamo online … Wednesday October 28th, dalle 21:00 in poi. Mi raccomano la puntualità, il corso è gratuito ma ciò non significa che sia di poco valore, anzi! La gratuità nasce da un bisogno personale di poter offrire un servizio di altissima qualità sempre, oltre alle mie lezioni d’inglese e soprattutto in un tempo di difficoltà come questo che stiamo vivendo oggi.
Thea